8 Giugno 2019

Marvin Musquin rinnova per altri 2 anni con KTM

Continua il sodalizio ormai decennale tra Marvin Musquin e la KTM con il rinnovo per altre 2 stagioni del pilota francese impegnato negli USA

Musquin rinnovo

Marvin Musquin ha rinnovato per altre 2 stagioni il contratto con KTM. Il francese attualmente impegnato negli USA nel Supercross e National, continuerà la sua carriera difendendo i colori del costruttore austriaco che da ormai dieci stagioni tra mondiale e Stati Uniti sostiene il numero 25 diventato ormai ambasciatore del team.

CONTENTO PER IL RINNOVO

Marvin Musquin: Sono contento dell’estensione del mio contratto con il Red Bull KTM Factory Racing Team per i prossimi due anni. KTM e Red Bull mi hanno sostenuto immensamente e credo che il prodotto, la squadra e il programma complessivo contribuiranno al mio successo futuro”.

Team Manager, Ian Harrison: “Ho avuto il privilegio di lavorare con Marvin per nove anni ed è un ragazzo di prima classe che dà sempre il meglio.  Sia dentro che fuori pista. Il campionato S9 del 2019 ha dimostrato che Marvin è un duro avversario e sono sicuro che riusciremo a vedere più del suo talento negli anni a venire. Sono così felice che ha preso la decisione di rimanere con la Red Bull KTM per le stagioni da gara 2020 e 2021. A nome di tutti noi di KTM, grazie Marvin, per aver continuato il tuo viaggio con noi”.

Direttore di Motorsports, KTM GROUP, Roger De Coster: “Marvin è arrivato negli Stati Uniti dal circuito MXGP per la stagione 2011, che è stata la stessa volta in cui io e Ian Harrison ci siamo uniti ed è difficile credere che questo è il nostro nono anno di lavoro con lui. Durante questo periodo, Marvin ha vinto un titolo 250SX Costa Est. Msoprattutto, è sempre competitivo nel National e Supercross e sta ancora migliorando ogni stagione. Sono davvero felice che Marvin abbia scelto di prolungare il suo rapporto con la Red Bull KTM per altri due anni “.

Lascia un commento