Ken Roczen rinnovo

Supercross: Ken Roczen rinnova per tre anni con HRC

Honda HRC ha annunciato il rinnovo per le prossime tre stagioni di Ken Roczen che quindi continuerà ad essere un pilota ufficiale del costruttore giapponese

4 maggio 2019 - 1:49

Durante la conferenza stampa di Las Vegas, ultimo appuntamento della stagione 2019 del Supercross, Honda ha annunciato che Ken Roczen ha rinnovato il contratto con il team HRC per i prossimi tre anni. Il campione tedesco sarà quindi protagonista del Supercross e del National fino al 2022 per cercare di portare a casa quelle vittorie che per colpa di diversi infortuni non sono ancora arrivate.

DECISIONE FACILE

” Firmare ancora con Honda è stato semplice per me” ha esordito Ken Roczen“A questa squadra devo molto, in questi 2 anni abbiamo avuto dei grandi massimi ma pure dei terribili bassi. Honda però ha sempre creduto in me e ha sempre cercato di rendermi felice e questo è importante. So bene che da un po di tempo non riusciamo a vincere ma io voglio farlo con questa squadra e quindi sono felicissimo di continuare la relazione con il team” ha concluso il pilota tedesco.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MXGP 2020

MXGP: Round 2020 senza pubblico? “Non è un’opzione possibile”

Tony Cairoli

Motocross, Tony Cairoli: “Le gare si vincono in allenamento”

MXGP Imola, Tim Gajser

MXGP, Tim Gajser: “Siamo pronti ad ogni sfida”