Stephen Rubini

EMX250: prima gioia per Stephen Rubini, Forato sul podio

Prima vittoria della carriera per Stephen Rubini di RedMoto Assomotor davanti ad Alberto Forato leader della classifica. Nella EMX125 Mattia Guadagnini secondo.

27 maggio 2019 - 20:42

Quaranta punti sono “bastati” a Stephen Rubini per vincere la gara della classe EMX250 in Francia. Un successo particolare per il giovane pilota francese davanti al pubblico di casa, che gli permette di avvicinarsi 18 punti in classifica ad Alberto Forato, attuale leader del campionato.

ASSOMOTOR COMPETITIVA

Rubini con un successo nella prima manche, e un sesto posto nella seconda ha conquistato la prima vittoria in carriera a conferma dell’ottimo valore sia suo che del team RedMoto Assomotor. La struttura gestita da Alfredo Bevilacqua, protagonista anche nel mondiale MX2, nell’Europeo è costantemente al top e in “difesa” di quel titolo conquistato nella scorsa stagione con un altro francese, quel Mathys Boisramè ora impegnato nel mondiale.

FORATO E GUADAGNINI SUL PODIO

Buona la prova di Alberto Forato, sul podio con il secondo posto in Francia e ancora leader del campionato. Stessa cosa per il compagno di squadra Mattia Guadagnini, in testa alla classifica della classe EMX125 e secondo classificato alle spalle di Tom Guyon.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Gajser Evans HRC MXGP 2020

MXGP, Mitch Evans: “Mai un infortunio così. Nuovo format? Mi sentirò a casa”

arnaud tonus mxgp

MXGP, Arnaud Tonus: “Pollice quasi al 100%, obiettivo stare davanti”

MXGP 2020

MXGP, ecco il nuovo calendario! Si riparte il 9/08, quattro round in Italia