EICMA Title Sponsor degli Internazionali d’Italia MX 2019

Importante accordo tra l'Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e la prestigiosa preseason italiana

17 gennaio 2019 - 8:18

Continua l’avvicinamento alla nuova stagione 2019 del Motocross con gli “Internazionali d’Italia MX” organizzati da Off Road Proracing che apriranno ufficialmente la battaglia in pista tra i migliori piloti al mondo. Con la tappa di Riola Sardo del 27 Gennaio, seguita da quella di Ottobiano del 3 Febbraio e Mantova il 10 Febbraio l’appuntamento racing più atteso della preseason vedrà una importante novità.

L’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo (EICMA) è infatti il nuovo title sponsor dell’Edizione 2019 degli Internazionali d’Italia MX. Ad annunciarlo è stato il Presidente di EICMA Andrea Dell’Orto, che in una nota ha sottolineato come ” questa importante sponsorship apra di fatto il cammino verso EICMA 2019, un percorso di avvicinamento che porterà lo spirito dell’evento espositivo sui campi di gara e tra la gente attraverso numerosi eventi”.

Le gare saranno trasmesse in diretta streaming su www.offroadproracing.it, in post produzione su RAISPORT ( tre highlights, ciascuno di 60′ il mercoledì alle ore 18:50) e su EUROSPORT. Su Corsedimoto troverete cronaca ed approfondimenti, oltre alle parole dei protagonisti.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Peter Hickman

Peter Hickman in pole provvisoria al Macau GP

Macau

Prime prove del Macau GP 2019 nel segno di Hickman

La Skoda Fabia R5 di Tony Cairoli

Tony Cairoli al Rally Tuscan Rewind: “Non vedo l’ora”