Adam Cianciarulo

Supercross USA: test in ottica 2020 per Adam Cianciarulo

Adam Cianciarulo è salito in sella alla Kawasaki KX450 per preparare il 2020 con i primi test sul tracciato di "Fox Raceway" debutto alla "Monster Energy Cup"

10 settembre 2019 - 9:04

E’ ufficialmente iniziato oggi il 2020 tinto di verde Kawasaki di Adam Cianciarulo, neo campione 250 del National 2019. Dopo una stagione fatta di alti (il titolo conquistato) e bassi (quello perso clamorosamente nel Supercross) l’americano ha iniziato la preparazione alla nuova stagione.

IL 2020 E’ DIETRO L’ANGOLO

Adam Cianciarulo è salito in sella alla Kawasaki KX450 sul tracciato di “Fox Raceway” per il primo test con la nuova moto. Una prima presa di contatto per preparare il debutto alla prossima “Monster Energy Cup” che si correrà Sabato 19 Ottobre. Per Cianciarulo questi giorni di test sono particolarmente importanti, per trovare immediatamente il feeling con la 450. Il confronto con Eli Tomac sarà da subito il primo banco di prova per il campione outdoor 250, che dovrà mettersi nelle condizioni migliori per poter lottare con i migliori della categoria. La Kawasaki ha come obiettivo di schierare due piloti da top5 costante, messa da parte l’avventura di Joey Savatgy, veloce ma parecchio incline agli errori. L’avventura di Cianciarulo  nel team ufficiale è iniziata, vedremo se riuscirà a raccogliere da subito dei buoni risultati.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Glen Coldenhoff

MXGP 2019: la rivincita degli “altri”

Jeffrey Herlings

MXGP Cina: Herlings chiude la stagione davanti a tutti

Glenn Coldenhoff, China MXGP

MXGP Cina, gara 1: Glenn Coldenhoff resiste a Jeffrey Herlings