Video Superbike, Magny Cours

VIDEO Superbike: quante emozioni, è tornata la battaglia!

Tutte le emozioni di Magny Cours in queste fantastiche immagini. Lo show continua fra una settimana in Argentina

5 ottobre 2019 - 15:18

Video Superbike Guarda qui le highlights delle fantastiche sfide di Magny Cours!

Nel Mondiale Superbike è tornata la lotta dura. Anche se il titolo è finito nella mani del solito Jonathan Rea con due round d’anticipo, il round francese è tornato a regalare spettacolo. I due successi di Toprak Razgatlioglu, futuro pupillo Yamaha, sono una sferzata di novità che farà molto bene al campionato. Sul tracciato della Nievre però anche altri piloti sono tornati protagonisti, come Michael van der Mark.

GLI SPETTATORI

Nonostante le fosche previsioni meteo e la pioggia di venerdi e sabato, il round francese del Mondiale Superbike è stato seguito da 50.156 spettatori. Un anno fa erano stati 48.457, sempre nei tre giorni. In questa edizione l’affluenza giornaliera è stata: 10.404 spettatori il venerdi, 16.077 sabato e 22.775 domenica (dati ufficiali Dorna).

ADESSO SI VOLA IN ARGENTINA

Il Mondiale Superbike riprende il prossimo fine settimana (12-13 ottobre) a El Villicum, nei pressi di San Juan, in Argentina. E’ il dodicesimo round del campionato. Occhi puntati, adesso sul titolo Marche: la Kawasaki ha 34 punti di vantaggio sulla Ducati. La serie si concluderà venerdi 25 e sabato 27 ottobre a Losail, in Qatar, con tre sfide in notturna.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Leon Camier

Superbike 2020: Leon Camier vicinissimo a Ducati Barni

superbike motul qatar

Superbike: MOTUL Main Sponsor dell’ultimo round in Qatar

Superbike, Toprak

Superbike: Toprak sarà così veloce anche con la Yamaha?