supersport de rosa

Supersport: Sanzione per De Rosa, partenza dalla pit lane in Catalunya

Raffaele De Rosa riceve una penalità per l'incidente con Cluzel avvenuto in Gara 2 ad Aragón. Il pilota MV Agusta scatterà dalla pit lane in Catalunya.

8 settembre 2020 - 12:05

Ci sono conseguenze in seguito all’incidente avvenuto in Gara 2 Supersport nel Teruel Round. Raffaele De Rosa è stato ritenuto responsabile per il botto con Cluzel ed è stato penalizzato di conseguenza. L’alfiere MV Agusta partirà dalla pit lane nella prossima competizione, di scena in Catalunya dal 18 al 20 settembre prossimi. Si preannuncia quindi un terzultimo appuntamento mondiale non particolarmente facile.

Un vero peccato per lui, visto che stava facendo vedere belle cose nella replica Supersport al MotorLand Aragón. Podio in Gara 1, era partito molto bene anche in Gara 2: in pochi giri infatti si era portato in seconda piazza, pronto alla battaglia col leader della corsa Jules Cluzel. Ma ecco il fattaccio che pone fuori gioco i due piloti e lascia via libera ad Andrea Locatelli che seguiva. Peggio è andata al francese, KO per frattura di tibia e perone.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Superbike, Jonathan Rea

Superbike Catalunya, Dove siete ragazzi? Jonathan Rea vince gara 1

Superbike

Superbike Catalunya: Jonathan Rea arpiona la 27° Superpole, Ducati indietro

Superbike, Jonathan Rea

Superbike Catalunya FP3, Jonathan Rea chi lo prende sul bagnato?