16 Ottobre 2019

Superbike: MOTUL Main Sponsor dell’ultimo round in Qatar

MOTUL, compagnia francese di lubrificanti, sarà il principale sponsor del WorldSBK Qatar Round, evento conclusivo della stagione 2019.

superbike motul qatar

La prossima settimana si chiude la stagione 2019 del Mondiale Superbike. MOTUL, multinazionale francese di lubrificanti, sarà lo sponsor principale del round conclusivo di questo campionato, del quale è già title sponsor dal 2016. Si corre in notturna sul tracciato di Losail, in Qatar, che ospita l’evento in programma dal 24 al 26 ottobre.

Quasi tutti i titoli sono stati assegnati a questo punto della stagione. Jonathan Rea è campione WSBK,  Manuel Gonzalez ha vinto in WorldSSP300. Ne manca uno solo, quello in WorldSSP, che si deciderà proprio nell’ultimo appuntamento del 2019. Randy Krummenacher arriva a Losail da leader iridato, ma con soli 8 punti di vantaggio su Federico Caricasulo dopo un discusso round in Argentina.

Come sempre, la tappa in Qatar si svolgerà in notturna, con centinaia di luci ad illuminare quasi a giorno il tracciato, creando un’atmosfera unica per la chiusura di stagione. In azione quest’anno tutte e tre le categorie. Per la prima volta dalla sua introduzione nel 2017, anche il campionato WorldSSP300 correrà a Losail.

Lascia un commento