superbike motul qatar

Superbike: MOTUL Main Sponsor dell’ultimo round in Qatar

MOTUL, compagnia francese di lubrificanti, sarà il principale sponsor del WorldSBK Qatar Round, evento conclusivo della stagione 2019.

16 ottobre 2019 - 16:18

La prossima settimana si chiude la stagione 2019 del Mondiale Superbike. MOTUL, multinazionale francese di lubrificanti, sarà lo sponsor principale del round conclusivo di questo campionato, del quale è già title sponsor dal 2016. Si corre in notturna sul tracciato di Losail, in Qatar, che ospita l’evento in programma dal 24 al 26 ottobre.

Quasi tutti i titoli sono stati assegnati a questo punto della stagione. Jonathan Rea è campione WSBK,  Manuel Gonzalez ha vinto in WorldSSP300. Ne manca uno solo, quello in WorldSSP, che si deciderà proprio nell’ultimo appuntamento del 2019. Randy Krummenacher arriva a Losail da leader iridato, ma con soli 8 punti di vantaggio su Federico Caricasulo dopo un discusso round in Argentina.

Come sempre, la tappa in Qatar si svolgerà in notturna, con centinaia di luci ad illuminare quasi a giorno il tracciato, creando un’atmosfera unica per la chiusura di stagione. In azione quest’anno tutte e tre le categorie. Per la prima volta dalla sua introduzione nel 2017, anche il campionato WorldSSP300 correrà a Losail.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Leon Camier

Superbike Test Aragon, giorno 2: Scott Redding a tutta forza

Leon Camier

Superbike: Leon Camier allarme rientrato, la spalla è a posto

Superbike, Scott Redding

Superbike Aragon: Tempi alle 15:30 Redding davanti, Rea a casa