23 Agosto 2019

Superbike, Leon Camier ancora out a Portimao

Leon Camier salterà anche l'appuntamento di Portimao. Il pilota britannico ancora alle prese con dei fastidi alla spalla sinistra.

Leon Camier

Leon Camier salterà anche i test di Portimao, in programma sabato e domenica, premessa al weekend di gara in programma dal 6 all’8 settembre. Sulla Honda Moriwaki HRC Althea ci sarà Takumi Takahashi, che affiancherà Ryuichi Kiyonari.

L’infortunio alla spalla sinistra rimediato a Imola si rivela più rognoso del previsto. Nonostante l’intervento sia perfettamente riuscito, la riabilitazione si sta rivelando più laboriosa di quanto si pensasse inizialmente. Leon Camier è fuori dallo scorso 10 maggio e finora ha saltato quattro appuntamenti in calendario. Tra sfortuna ed infortuni, e con l’arrivo di Alvaro Bautista, il pilota britannico rischia di restare fuori dal progetto HRC. Non sale sul podio dal 2013 a Silverstone, quando correva per la Suzuki. Per il 2020 punta ad una moto competitiva e il suo staff è al lavoro in ogni direzione: quest’anno con Honda ha firmato un contratto annuale senza nessuna opzione.

Lascia un commento