6 Ottobre 2012

Ufficiale, Leon Camier rinnova con Crescent Suzuki per il 2013

Per il secondo anno di fila correrà con Suzuki

Ha condotto la GSX-R 1000 Yoshimura di FIXI Crescent Suzuki per la prima volta sul podio al Nurburgring, proverà a vincere l’anno prossimo. Leon Camier anche nella stagione 2013 correrà con la compagine di Paul Denning nel Mondiale Superbike, riconfermato in squadra per il secondo anno consecutivo questa volta con il chiaro intento di lottare per le posizioni di vertice della serie iridata.

Sono davvero felice di restare con Crescent Suzuki anche per la prossima stagione“, ha dichiarato Camier, Campione British Superbike 2009 e pilota ufficiale Aprilia nel biennio 2010-2011 accanto a Max Biaggi. “Per noi questo è stato un anno difficile, iniziato con diversi problemi, ma grazie al lavoro di tutti siamo riusciti a raggiungere un buon livello di competitività e lottare per il podio. Volevo fortemente restare qui perchè il nostro obiettivo resta portare la Suzuki alla vittoria nel 2013.

Accanto a Leon Camier, FIXI Crescent Suzuki annuncerà nei prossimi giorni il nome del secondo pilota con Sylvain Guintoli, già con la formazione di Paul Denning nel BSB 2009, favorito #1 per sostituire John Hopkins.

Assicurarci Leon anche per il 2013 è un passo molto importante per tutti noi“, ha commentato Paul Denning, ex-responsabile Suzuki MotoGP e titolare di Crescent Motorcycles. “Siamo convinti che nel 2013 lotterà costantemente per il podio: è una risorsa importante per la squadra e la sua professionalità è nota a tutti. Il suo atteggiamento positivo ed il duro lavoro ci ha consentito di raggiungere un buon livello di competitività, non potevamo che continuare insieme anche nel 2013 e proseguire il nostro progetto.

Lascia un commento