3 Aprile 2009

Superbike Valencia: buon inizio per Michel Fabrizio

Quarto tempo nelle prime qualifiche a Valencia

Dopo due gare decisamente al di sotto delle aspettative, Michel Fabrizio sembra iniziare nel migliore dei modi il weekend a Valencia. Il pilota Ducati Xerox ha infatti siglato il quarto tempo (1’35″243) nella prima sessione di qualifiche ufficiali al Cheste, avvicinando di pochi centesimi il suo compagno di squadra, Noriyuki Haga. Michel può quindi ritenersi soddisfatto di questo inizio sul tracciato Ricardo Tormo, sperando per domani di potersi riconfermare al vertice con un buon piazzamento in griglia di partenza.

Direi che è tutto a posto per adesso“, commenta Michel Fabrizio. “Abbiamo già un buon passo gara e anche se mancava un po’ di grip all’anteriore sono abbastanza soddisfatto dei miei tempi e del feeling che ho con la moto. Verso la fine della sessione di qualifica abbiamo trovato una soluzione al posteriore che mi piaceva e domani spero che potremo migliorare ancora di più“.

Il pilota romano dovrà cercare di non sbagliare in Superpole, considerando che a Valencia è necessario partire davanti per poter ambire ad un buon risultato.

Lascia un commento