9 Giugno 2010

Superbike: test dei team Ducati al WDW, con Bayliss

Scatta domani il World Ducati Week a Misano Adriatico

Scatta domani al Misano World Circuit il “World Ducati Week“, quattro giorni completamente dedicati al marchio di Borgo Panigale tra eventi, raduni e tutto quello che circonda il marchio italiano. La novità per questa edizione è il vero e proprio test delle squadre Ducati della Superbike, che saranno presenti al gran completo per preparare la tappa proprio a Misano del WSBK del 27 giugno.

Come risaputo ci sarà Troy Bayliss, reduce dal positivo test al Mugello, di nuovo in sella alla Ducati 1198 F10 “Laboratorio” preparata dai tecnici del Ducati Test Team.

Bayliss insieme a Noriyuki Haga, Michel Fabrizio, i piloti Ducati in MotoGP (Casey Stoner, Nicky Hayden, i collaudatori Vittoriano Guareschi e Franco Battaini) prenderà parte sabato, ore 19:00, alla gara di accelerazione denominata “Ducati Drag Race” con le Streetfighter.

Seguirà la presentazione sul palco di Misano Adriatico di tutti i piloti Ducati tra MotoGP e Superbike, dove Bayliss non mancherà magari riservando al popolo Ducatista qualche bella notizia sul proprio futuro.

Lascia un commento