2 Aprile 2009

Superbike: prima immagine di John Hopkins con la tuta Stiggy

"Hopper" posa per le foto ufficiali della Superbike a Valencia

Vigilia del terzo round del World Superbike a Valencia, e tra “Paddock Show” e quant’altro tutti erano alla caccia di John Hopkins, la grande new entry di questo appuntamento delle derivate di serie. “Hopper”, puntuale, è arrivato all’Autodromo Ricardo Tormo, ed ha posato come vuole la prassi per le prime foto ufficiali.

Per l’occasione il pilota californiano ha vestito, per la prima volta, la tuta con i colori Stiggy Racing, considerando che nei test di Almeria si era presentato soltanto con una tuta recante il logo del suo sito internet ufficiale. Realizzata dall’italianissima Alpinestars, questa tuta ricalca i colori del team di Johan Stigefelt con tutti gli sponsor in vista.

Non c’è uno “stickers” Monster Energy, ma d’altronde sarà ben in evidenza nel casco Arai del pilota di Ramona, così come il suo compagno di squadra Leon Haslam. I due, a quanto sembra, lavoreranno subito a stretto contatto nel corso del weekend, al fine di migliorare le performance della Honda CBR 1000RR preparata dal Stiggy Racing in collaborazione con la modenese Oral Engineering.

Lascia un commento