Superbike: Pata rinnova con Honda Ten Kate fino al 2016

Pata resterà title sponsor Honda nel Mondiale Superbike

19 settembre 2014 - 8:11

Dal 2013 ‘title sponsor’ Honda Ten Kate in Superbike e Supersport, Pata ha rinnovato l’accordo con Honda Motor Europe e Ten Kate per altre due stagioni. Fino al 2016 Pata sarà pertanto nuovamente il title sponsor Honda in Superbike e Supersport, confermando un sodalizio di successo che ha portato il Pata Honda World Superbike Team a vincere diverse gare nel Mondiale Superbike con Jonathan Rea, alla conquista del titolo iridato Supersport a firma Michael van der Mark con il nostro Lorenzo Zanetti in trionfo quest’anno ad Imola.

Confermata la partnership con il main sponsor, nelle prossime settimane Pata Honda annuncerà i piloti che faranno parte dei team Superbike e Supersport per la stagione 2015.

Siamo felici di annunciare il rinnovo con Honda e la squadra per le stagioni 2015 e 2016“, ha dichiarato Remo Gobbi, Presidente Pata. “Insieme abbiamo vissuto momenti davvero speciali a cominciare dal weekend di Imola con la doppietta di Jonathan Rea in Superbike e l’affermazione di Lorenzo Zanetti in Supersport, così come la recente conquista a Jerez del titolo WSS da parte di Michael van der Mark. Adesso guardiamo avanti per raggiungere con Honda nuovi traguardi insieme“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Superbike, Scott Redding in Catalunya

Superbike, Scott Redding: “Mi sento in colpa per il sorpasso a Bassani”

Superbike, Razgatlioglu contro Rea

Superbike, sfortuna Razgatlioglu: cosa è successo alla Yamaha R1

Supersport Catalunya Gara 1

Supersport, Gara 1 Catalunya: Krummenacher si impone con il flag-to-flag