30 Aprile 2009

Superbike: Nieto smentisce le voci del contatto con Stiggy

Parla Fonsi Nieto su di un possibile accordo con Stiggy Honda

Come vi abbiamo riportato ieri, subito dopo l’infortunio di John Hopkins nel circus della Superbike sono circolate diverse indiscrezioni sui possibili sostituti del californiano in Stiggy Honda. La verità è che Johan Stigefelt, titolare della squadra scandinava, non ha ancora preso una decisione e, soprattutto, contatti con altri piloti. Tra questi è compreso anche il nome di Fonsi Nieto, primo top rider che, secondo molti, era stato avvicinato da Stiggy (e viceversa).

Al settimanale iberico Motociclismo Fonsi Nieto ha smentito queste voci. “E’ la prima volta che sento una notizia del genere“, ha dichiarato il vincitore di Gara 2 a Losail dello scorso anno. Mossa che fa parte del gioco? Non proprio: Fonsi, che di questi tempi è stato protagonista soprattutto nelle cronache rosa, è dedito allo sviluppo della Moto2 del LaGlisse anche se, a dire il vero, negli ultimi tempi si è parlato di un divorzio tra le due parti.

Quanto al sostituto di John Hopkins, una scelta sarà presa nei prossimi giorni, compresa una doppia possibilità: correre con il solo Leon Haslam o propendere per un sostituto per Monza ed un altro per Kyalami, aspettando “Hopper”.

Lascia un commento