Superbike: Michel Fabrizio “Sono fiducioso per le gare”

Buon passo, prima fila nello schieramento di Kyalami

15 maggio 2010 - 14:38

Puntava alla Superpole, ma Michel Fabrizio può comunque ritenersi soddisfatto della prima fila (4° tempo) ottenuta per lo schieramento di partenza delle due gare di Kyalami. Con la sua Ducati 1198 ha viaggiato con un buon passo gara nelle varie sessioni di prove, tanto da lasciare il giovane pilota romano fiducioso per domani.

Non è stata per niente facile la Superpole di oggi“, ammette Michel Fabrizio. “Ho dovuto spingere veramente forte e a un certo punto ho rischiato di andare a terra. Pensavo di aver finito secondo ma invece ero quarto. Sono comunque in prima fila per domani, e sono molto fiducioso di poter fare due belle manche.

Siamo andati forte sia oggi che ieri e so di avere un buon passo gara. Ovviamente i concorrenti sono sempre gli stessi ma, dalla quarta posizione in griglia, penso di poter puntare alla vittoria“.

Lo scorso anno Michel Fabrizio a Kyalami conquistò due secondi posti alle spalle di Noriyuki Haga, uscendo proprio alle spalle del compagno di squadra nella classifica di campionato.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Superbike, Jonathan Rea

Superbike, Jonathan Rea può fare la differenza anche ad Aragon?

Superbike, Alex Lowes

Superbike: Test Aragon giorno 2, tempi alle 13:30 Il guizzo di Alex Lowes

locatelli supersport aragon

Supersport: Andrea Locatelli, un giorno di test per preparare Aragón