Superbike: Michel Fabrizio “Punterò con decisione al podio”

Il centauro Ducati Xerox deciso a far bene in Germania

2 settembre 2010 - 8:12

Dopo un proficuo test di due giorni sul circuito del Mugello, Michel Fabrizio ora punta deciso al podio sul circuito del Nurburgring, che in passato non gli ha regalato grosse soddisfazioni. Il pilota di Frascati, dopo aver provato sul tracciato toscano diverse soluzioni sulla sua 1198 F10 e delle nuove gomme posteriori fornite da Pirelli, particolarmente apprezzate dall’italiano.

Il centauro Ducati Xerox vuole assolutamente far bene in terra tedesca, per poter poi proporsi al meglio per una guida di livello per il 2011, visto il ritiro del team al termine della stagione. Con uno sguardo al tempo sempre instabile della regione, Michel vuole raddrizzare una stagione davvero avara di risultati

“Mi è spiaciuto non poter salire sul podio a Silverstone” ammette Michel Fabrizio, “ma proverò a finire nei top tre a Nurburgring. Mi piace molto questo tracciato ma non sono mai riuscito a fare due belle gare.

Le condizioni meteorologiche sono molto instabili e questo può causare problemi durante il weekend, in particolare se le condizioni cambiano in modo drastico ogni giorno. Comunque vorrei fare più punti possibile e punterò con decisione al podio.”

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

melandri superbike

Superbike, Melandri solo 19°: “Al momento guido davvero male”

Superbike, Toprak

Superbike, Scott Redding ha un nuovo rivale “Toprak frena come un animale”

Superbike, Loris Baz

Superbike Portimao: Loris Baz un lampo in FP2, Jonathan Rea super ritmo