2 Settembre 2010

Superbike: Michel Fabrizio “Punterò con decisione al podio”

Il centauro Ducati Xerox deciso a far bene in Germania

Dopo un proficuo test di due giorni sul circuito del Mugello, Michel Fabrizio ora punta deciso al podio sul circuito del Nurburgring, che in passato non gli ha regalato grosse soddisfazioni. Il pilota di Frascati, dopo aver provato sul tracciato toscano diverse soluzioni sulla sua 1198 F10 e delle nuove gomme posteriori fornite da Pirelli, particolarmente apprezzate dall’italiano.

Il centauro Ducati Xerox vuole assolutamente far bene in terra tedesca, per poter poi proporsi al meglio per una guida di livello per il 2011, visto il ritiro del team al termine della stagione. Con uno sguardo al tempo sempre instabile della regione, Michel vuole raddrizzare una stagione davvero avara di risultati

“Mi è spiaciuto non poter salire sul podio a Silverstone” ammette Michel Fabrizio, “ma proverò a finire nei top tre a Nurburgring. Mi piace molto questo tracciato ma non sono mai riuscito a fare due belle gare.

Le condizioni meteorologiche sono molto instabili e questo può causare problemi durante il weekend, in particolare se le condizioni cambiano in modo drastico ogni giorno. Comunque vorrei fare più punti possibile e punterò con decisione al podio.”

Lascia un commento