Superbike: Michel Fabrizio “Dedico il podio alla mia squadra”

Il pilota ufficiale Ducati è contento del podio a Misano

27 giugno 2010 - 15:01

Forse si aspettava qualcosa di più, ma non è stato certamente un week-end negativo per Michel Fabrizio quello appena terminato sul circuito di Misano, per l’ottavo round della stagione 2010. Il pilota di Frascati ha ottenuto un buon quarto posto in gara uno, preceduto da un terzetto di veterani composto da Biaggi, Checa e Corser, mentre nella seconda manche è riuscito a far meglio, conquistando il gradino più basso del podio dopo una corsa interamente passata nelle posizioni di vertice e con alcuni giri trascorsi in testa.

Il pilota Ducati Xerox dedica i risultati alla squadra, che fa il possibile per metterlo in condizione di far bene, e guarda di buon occhio il prossimo round di Brno, dove sia lui che l’attuale leader della classifica e concittadino Max Biaggi hanno sempre fatto bene.

“E’ stata molto dura oggi” dichiara Michel Fabrizio “In gara 1 non potevo fare di più, ho spinto fino alla fine e mi sono dovuto accontentare della quarta posizione. Poi nella seconda manche non abbiamo vinto ma siamo saliti sul podio, che è comunque un buon risultato.Non è stato per niente facile e una volta che Max mi ha passato, non avevo nessuna possibilità di contrattaccare, ho dovuto fare di tutto per tenere la terza posizione lottando duramente con Crutchlow.

Il podio lo dedico alla mia squadra perché ogni settimana i miei tecnici lavorano duro e continuano a credere in me. Io continuerò a dare il 100% nelle prossime gare e speriamo bene per Brno, una pista che è favorevole ai due piloti romani.”

Servizio Fotografico: Diego De Col

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Superbike, Michael Rinaldi

Superbike, Michael Rinaldi si sta guadagnando la Ducati ufficiale 2021

Ana Carrasco

WSSP 300 Portimao, Ana Carrasco li ha fregati anche stavolta

cortese superbike

Superbike: Fratture di vertebre e tibia per Cortese, verrà operato a Faro