mahias superbike

Superbike: Lucas Mahias assente a Most, si punta al rientro a Navarra

Lucas Mahias non disputerà il round Superbike in Repubblica Ceca. Continua il recupero allo scafoide sinistro lesionato nell'incidente ad Assen.

2 agosto 2021 - 11:44

Il team Kawasaki Puccetti Racing senza il suo pilota Superbike a Most. Lucas Mahias infatti non sarà al via della tappa in Repubblica Ceca a causa dell’infortunio riportato in Gara 1 ad Assen. L’iridato Supersport 2017 è stato operato esattamente una settimana fa per sistemare lo scafoide del polso sinistro ed è nel pieno del percorso riabilitativo. L’obiettivo è tornare in azione in occasione dell’evento previsto dal 20 al 22 agosto sul tracciato di Navarra, un’altra novità di questo campionato 2021.

Quest’anno Lucas Mahias è tornato a competere nella classe regina delle derivate di serie dal 2016. Stavolta però è una promozione a tempo pieno, visto che in quella stagione ha disputato solo due round e come sostituto di un pilota infortunato. Il suo miglior piazzamento finora è stato il nono posto messo a referto in Gara 1 a Donington Park. Un inizio di stagione Superbike regolare per il pilota originario di Mont-de-Marsan, sempre in zona punti fino all’incidente al TT Circuit Assen che l’ha messo KO a livello fisico.

MisterHelmet a processo

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Superbike

Superbike: Vierge-HRC lascia Sykes, Davies e Laverty senza scampo

Supersport

Supersport, Stefano Manzi con GMT94 per il round di Jerez

Superbike Bulega

Superbike, Aruba sbarca nella Supersport con Bulega.. e Bayliss?