27 Gennaio 2015

Superbike: JR Racing correrà a partire dal secondo round

Problemi burocratici e logistici le cause

Con un comunicato stampa il JR Racing Team, formazione dominicana all’esordio quest’anno nel World Superbike con due BMW S1000RR affidate a Toni Elias ed Ayrton Badovini, ha annunciato che prenderà parte alla stagione 2015 soltanto a partire dal secondo round in programma al Chang International Circuit (Buriram, Thailandia) dal 20 al 22 marzo prossimi.

La causa di questo parziale slittamento del programma è dovuto a “problemi puramente burocratici e logistici“, motivati con questa dichiarazione dalla titolare del team Chary Robinson.

Questo nostro ritardo è semplicemente dovuto al trasferimento internazionale di denaro tra i proprietari e le banche. Noi preferiamo fare le cose giuste ed al modo giusto fin dall’inizio, sebbene questo comporterà la nostra assenza dal primo round in Australia.

Se questa tappa si disputasse in Europa non incontreremo alcun problema, ma per ragioni logistiche non siamo in grado di poter organizzare con così largo anticipo la trasferta e la spedizione delle moto fino all’Australia“.

Lascia un commento