19 Ottobre 2017

Superbike: Il team italiano Go Eleven conferma lo spagnolo Roman Ramos

Il 26enne cantabrico correrà sulla Kawasaki satellite della formazione piemontese anche nel 2018.

Alla vigilia del round Mondiale di Jerez (Spagna) il team Go Eleven conferma per Roman Ramos Alvaro per il campionato Mondiale Superbike 2018.

Nato a Santander il 6 Gennaio 1991 Roman Romos attualmente vanta 95 punti in classifica generale,  e ha portato la sua Kawasaki per ben sette volte nella top ten confermandosi primo pilota e primo team satellite Kawasaki. Le soddisfazioni, inoltre, sono date dalla crescita sportiva, sia della moto quanto del team, ma soprattutto del pilota.

Sono molto felice di restare per un altro anno con il Team Go Eleven” commenta Roman Ramos. “Abbiamo fatto un grande lavoro in questa stagione e penso che l’anno prossimo avremo la possibilità di fare un grande salto di qualità e raggiungere risultati molto importanti. Qui mi trovo bene, mi sento a casa, si scherza si ride e si lavora seriamente, tutti insieme per lo stesso obiettivo. Questo è bellissimo per me. Vorrei ringraziare ogni singolo componente del team, grazie a chi continua a credere in me ed a regalarmi questa opportunità”.

Dennis Sacchetti, team manager, spiega: “Tutto il Team ha lavorato molto bene e con grande professionalità, raggiungendo spesso il massimo risultato a cui un team privato poteva ambire, Roman si è confermato competitivo e di alto livello, ha creduto nelle nostre capacità fin dall’inizio e si è integrato nella nostra “famiglia” dimostrando attaccamento ai colori della squadra ed apprezzamento per il lavoro svolto da ogni componente. Roman dà il massimo in ogni momento, non si tira mai indietro, sempre alla ricerca del miglioramento curando tutti gli aspetti, e dobbiamo ringraziarlo per i risultati raggiunti in questi anni. Sono questi i motivi per cui riteniamo doveroso ed importante proseguire il progetto insieme a Roman. Inoltre i cambiamenti regolamentari  (che non sono ancora stati ufficializzati, ndr) ci consentono una visione del futuro molto positiva”.

Giovanni Ramello, team owner di Go Eleven, commenta: “Tornando indietro al 2015, il nostro esordio nella massima categoria, devo ammettere che scegliendo Roman non avremmo potuto fare scelta migliore! Da sempre Go Eleven vuole dare spazio ai giovani, cercando di inserirli in progetti ambiziosi e costruendo insieme a loro un percorso che porti a traguardi sempre più importanti. Roman sta dando tantissimo al nostro team, sia sportivamente che umanamente, oramai è parte della nostra famiglia e lo ringraziamo di cuore per le emozioni che continua a regalarci, siamo veramente orgogliosi di potere annunciare la sua conferma per il 2018. “

Superbike Jerez Gli orari in pista e in TV

Superbike Jerez Chaz Davies punta la doppietta

Lascia un commento