10 Settembre 2011

Superbike: Haslam rinnova con BMW Motorrad Motorsport

Farà parte del team tedesco anche nel 2012

Il vice campione in carica del Mondiale Superbike, Leon Haslam, ha rinnovato il contratto che lo lega al team BMW Motorrad Motorsport. Il pilota di Derby, dopo la difficile parte centrale di stagione 2011, ha ben impressionato sul tracciato del Nurburgring, nel round che ha segnato il ritorno alle corse dopo la pausa estiva.

“Sono davvero felice di poter continuare la collaborazione con BMW Motorrad” commenta Leon Haslam, “ed ho piena fiducia nel progetto. Non vedo l’ora che inizi il prossimo anno, per poter tornare nuovamente a lottare per il titolo mondiale. Ora posso concentrarmi appieno nei tre round conclusivi della stagione 2011. Sono sicuro di poter terminare quest’anno in crescita.”

Ad una settimana di distanza dal rinnovo di Jonathan Rea con Castrol Honda, anche Haslam ha deciso quindi di optare per una scelta di continuità, con la squadra che lo vede protagonista quest’anno, nonostante i risultati di certo non all’altezza delle aspettative di inizio stagione.

“Siamo lieti di poter lavorare con Leon anche nella prossima stagione,” ammette il Direttore BMW Motorrad Motorsport Bernhard Gobmeier. “Leon ci ha stupito sin dal primo giorno. Con lui condividiamo l’ambizione, la passione e la volontà di vincere. Sono sicuro che assieme saremo in grado di raggiungere tutti gli obiettivi.”

Servizio Fotografico Diego De Col

Lascia un commento