31 Agosto 2011

Superbike: Eugene Laverty “Punto al podio al Nurburgring”

Cerca la riconferma dopo il buon weekend a Silverstone

Quarto in campionato, quattro podi comprensivi di due vittorie all’attivo: senza dubbio una buona stagione d’esordio nel mondiale Superbike per Eugene Laverty, pronto a riconfermarsi questo fine settimana al Nurburgring dove ha già avuto di vincere lo scorso anno in Supersport.

Sulla scia dei buoni risultati racconti nell’ultimo round prima della sosta estiva (due secondi posti), il pilota di passaporto irlandese, ponendosi anche un obiettivo importante per la classifica di campionato…

Non vedo l’ora di guidare la mia R1 dopo così tanto tempo“, spiega il due volte vice-campione del mondo Supersport. “Nurburgring è un circuito che mi piace, ho vinto lo scorso anno in Supersport e ho dei buoni ricordi. Dopo Silverstone per me l’obiettivo è di salire nuovamente sul podio, per noi sarebbe senza dubbio un buon risultato.

Per il campionato farò di tutto per chiudere nei primi 3 a fine stagione, anche se non sarà facile raggiungere il mio compagno di squadra (Melandri, terzo, ha 64 punti di vantaggio“.

Lascia un commento