Superbike: Due giornate di test a Brno per sei squadre

Dopo il round di Assen alcune squadre del Mondiale Superbike sono a Brno per due giornate di test. Presenti anche i team KRT e Aruba.it Racing - Ducati.

25 aprile 2018 - 18:12

Quest’anno il Mondiale Superbike tornerà a Brno dopo cinque stagioni di assenza (l’ultimo round in terra ceca risale al 2012) e dopo il round di Assen sei squadre del Mondiale Superbike si sono dirette verso il celebre circuito della Moravia per due giornate di test, utili per preparare il round che si svolgerà dall’8 al 10 giugno.

Tra le squadre presenti spiccano senz’altro il Kawasaki Racing Team con Jonathan Rea e Tom Sykes (vincitori delle due gare svoltesi in Olanda) e il team Aruba.it Racing – Ducati, in pista con la coppia Chaz Davies-Marco Melandri e anche col giovane Michael Rinaldi. Oltre a loro, è presente a Brno anche il team Pata Yamaha, con Alex Lowes e Michael van der Mark in cerca di soluzioni che possano avvicinarli alla vittoria. Presenti anche il Barni Racing Team (sorpresa dei primi round con Xavi Forés) e i due nuovi ingressi del Mondiale Superbike per questa stagione: il team Orelac Racing VerdNatura (Leandro Mercado) e la compagine tedesca TripleM Honda World Superbike Team (PJ Jacobsen).

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Superbike, Scott Redding

Scott Redding: “Non ho mai avuto una MotoGP vincente”

ana carrasco

Ana Carrasco, tolte le placche alla schiena. “Tra un mese di nuovo in moto”

Circuito di Jerez

Superbike, Test Jerez: allerta meteo per l’evento del 20-21 gennaio