Superbike: Chris Vermeulen “Sarò in forma a Misano”

Recupera dopo l'infortunio al ginocchio destro

22 giugno 2010 - 1:15

L’infortunio al ginocchio destro rimediato da Chris Vermeulen a Phillip Island in Gara 2 ha condizionato molto la sua stagione. Al ritorno in Superbike con la Kawasaki ufficiale l’australiano ha sfruttato le ultime gare per ritrovare la forma fisica migliore, al fine di presentarsi al meglio questo fine settimana a Misano Adriatico.

L’obiettivo per l’iridato Supersport 2003 è molto chiaro: riportare la Kawasaki nelle posizioni di vertice se non quest’anno, quantomeno nel 2011 con il nuovo modello.

In passato ho ottenuto buoni risultati a Misano, sono salito sul podio in Superbike, Supersport e MotoGP, ma non son mai riuscito a vincere“, ricorda Chris Vermeulen. “Non penso che quest’anno abbiamo il pacchetto per provare a vincere, ma spero che riusciremo a Misano a fare un salto di qualità sul piano prestazionale dopo questa lunga pausa.

Sto recuperando dall’infortunio al ginocchio, ho fatto molta fisioterapia dopo Miller quindi non vedo l’ora di vedere a che punto siamo per Misano. E’ un evento da me sempre molto atteso, il pubblico italiano è molto appassionato e la mia speranza è di metter su un buon spettacolo“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

cortese superbike

Superbike: Fratture di vertebre e tibia per Cortese, verrà operato a Faro

redding superbike

Superbike: Scott Redding, il finale di Gara 1 è stato un calvario

Andrea Locatelli, Portimao

Supersport Portimao: Andrea Locatelli cala il poker, Jules Cluzel KO