10 Agosto 2011

Superbike: Castrol Honda per il Nurburgring recupera i piloti titolari

Jonathan Rea e Ruben Xaus in ripresa dai rispettivi infortuni

A Silverstone, gara di casa per il main sponsor, il team Castrol Honda ha vissuto forse il punto più basso della stagione 2011: con i due piloti titolari fuori gioco, Alex Lowes e Fabrizio Lai (sostituto del… sostituto Karl Muggeridge, a sua volta infortunato) hanno cercato di fare il possibile senza tuttavia centrare il traguardo della Superpole e punti nelle due gare in programma.

La pausa estiva servirà senza dubbio alla compagine diretta da Ronald Ten Kate per recuperare Jonathan Rea e Ruben Xaus, KO per Silverstone, pronti al ritorno in azione per il Nurburgring dove la squadra olandese spera di riportare le Honda CBR 1000RR nelle posizioni di vertice.

Anche per questa ragione è stato organizzato un nuovo test a fine mese al TT Circuit Van Drenthe di Assen dove i due piloti titolari dovrebbero tornare in azione al fine di verificare l’idoneità fisica per prender parte alle gare del Nurburgring.

Va ricordato che se Ruben Xaus è stato costretto alla resa soltanto per Silverstone, Jonathan Rea manca ormai in pista da Misano Adriatico…

Lascia un commento