16 Aprile 2010

Superbike: Broc Parkes ritorna in azione ad Assen

Recuperato il pilota del team ECHO CRS Honda

Dopo esser stato sostituito da Joshua Brookes (Phillip Island) e Sheridan Morais (Portimao e Valencia, nella foto), finalmente ad Assen ritroveremo Broc Parkes in pista. Il pilota australiano debutterà nel quarto evento stagionale della Superbike con il team ECHO CRS Honda, pienamente recuperato dalla frattura alla tibia della gamba destra.

Sono molto contento di aver avuto a Valencia la visita di Broc, e mi ha fatto molto piacere vederlo in buone condizioni“, ha detto Sandro Di Stefano, team manager ECHO CRS Honda. “Ho potuto verificare che la voglia di correre è sempre la stessa, e ora sono ansioso di vederlo in pista ad Assen. Sono convinto che, appena la sua forma fisica sarà al 100%, potrà essere protagonista“.

Broc Parkes ha provato la Honda CBR 1000RR della squadra italiana nei test di Portimao a fine gennaio, pochi giorni prima di infortunarsi in allenamento.

Il team ECHO CRS Honda ha finora raccolto 2 punti nella classifica di campionato grazie al 14° posto di Gara 2 a Phillip Island con Joshua Brookes, mentre Sheridan Morais è riuscito a qualificarsi in Superpole a Valencia (cadendo rovinosamente nella SP1).

Servizio Fotografico: Diego De Col

Lascia un commento