Pata Honda presenterà i nuovi colori al Motor Bike Expo

Appuntamento sabato 19 gennaio al Motor Bike Expo

14 dicembre 2012 - 17:42

Uno dei top team del prossimo mondiale Superbike sarà ufficialmente “battezzato” al Motor Bike Expo 2013. Sabato 19 gennaio, alle 15.00, presso il Meeting Point, si terrà infatti la presentazione del Team Honda Pata World Superbike, il team satellite della casa alata, gestita dalla struttura olandese Ten Kate Racing.

All’evento, al quale interverrà anche la stampa internazionale che segue abitualmente il mondiale delle derivate di serie, saranno presenti i quattro piloti che disputeranno con i nuovi colori i campionati Superbike e 600 Super Sport ovvero Jonathan Rea e Leon Haslam per la top class e Lorenzo Zanetti e Michael van der Mark per la 600. A rappresentare la casa giapponese ci sarà Carlo Fiorani, in qualità di manager dell’attività sportiva di Honda Europa; non mancherà Ronald Ten Kate, fondatore del team che porta il suo nome, legato alla Honda da un lungo rapporto costellato di affermazioni mondiali.

A fare gli onori di casa Remo Gobbi, Presidente dell’industria alimentare Pata, main sponsor del team, che ha voluto sottolineare il proprio legame con il territorio scegliendo Verona ed il Motor Bike Expo per questa prestigiosa vernice.

Saranno così sollevati i veli anche dalle nuove moto, le CBR1000RR e CBR600RR equipaggiate con il kit HRC clienti per il motore, Ohlins factory per le sospensioni ed elettronica Cosworth.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Superbike, Scott Redding in Catalunya

Superbike, Scott Redding: “Mi sento in colpa per il sorpasso a Bassani”

Superbike, Razgatlioglu contro Rea

Superbike, sfortuna Razgatlioglu: cosa è successo alla Yamaha R1

Supersport Catalunya Gara 1

Supersport, Gara 1 Catalunya: Krummenacher si impone con il flag-to-flag