28 Novembre 2016

Marco Melandri nei guai: il ginocchio destro fa crack giocando a calcio

Il pilota più atteso della Superbike 2017 si lesiona il menisco durante la partita di calcio benefica in memoria di Doriano Romboni

Marco Melandri si è lesionato il menisco del ginocchio destro infortunandosi durante la partita di calcio in memoria di Doriano Romboni tra Nazionale piloti e All Stars  a  Cattolica.

Il neoacquisto della Ducati è uscito in barella e già sul momento si era intuito che l’infortunio fosse di una certa entità. Melandri verrà operato mercoledi 30 novembre. I prossimi test Ducati sono programmati per il 24-25 gennaio a Jerez, quindi non c’è alcun problema per quanto riguarda il recupero.

cover melandri dentro“Ero in campo solo per ricordare Doriano, camminavo in mezzo al campo e non ho toccato la palla neanche una volta” racconta Marco. “Facendo un movimento all’indietro il ginocchio è collassato all’interno. Vediamola in positivo: il ginocchio forse era già messo molto male di suo, quindi nel male forse ho avuto fortuna che abbia ceduto adesso, e magari non durante il Mondiale.” 

L’importante è che non ci sia interessamento dei legamenti. “E’ un possibilità ma in ogni caso abbiamo deciso che in fase di intervento non verranno toccati.” 

Foto: Ballante

 

 

Lascia un commento