FOTOGALLERY Pata Yamaha Official WSBK Team 2017

Michael van der Mark e Alex Lowes con i colori ufficiali del team Pata Yamaha Crescent per il Mondiale Superbike 2017: la presentazione a Gerno di Lesmo.

7 febbraio 2017 - 13:35

A Gerno di Lesmo Yamaha Motor Europe ha presentato ufficialmente tutte le squadre impegnate nei più prestigiosi campionati motociclistici internazionali: dalla Superbike al Motocross, dall’Endurance alla Supersport passando per la Superstock 1000 e Rally Raid. Grande importanza riposta nel progetto Superbike con il Pata Yamaha Official WSBK Team che si presenterà ai nastri di partenza della stagione 2017 con il riconfermato Alex Lowes (con Yamaha vincitore lo scorso anno della 8 ore di Suzuka) ed il neo-acquisto Michael van der Mark.

Con la struttura sportiva sempre affidata a Crescent Racing, la casa dei Tre Diapason ha allestito un reparto corse dedicato al progetto R1 Superbike a Gerno di Lesmo, già base operativa ‘europea’ di Yamaha MotoGP.

In questa fotogallery ecco il team Pata Yamaha per la stagione 2017 del World Superbike con le foto scattate in occasione di una sessione fotografica a porte chiuse dei giorni scorsi a Jerez de la Frontera.

Il commento di Paolo Gozzi: la rivoluzione tecnica basterà?

La Fotogallery Endurance GMT94 Yamaha con Niccolò Canepa

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Beaubier

MotoAmerica Laguna Seca: Beaubier saluta al top, Zanetti 6 podi su 6

Laguna Seca

MotoAmerica Laguna Seca: Zanetti 2° in Gara, vince Beaubier

david alonso red bull rookies cup

Red Bull Rookies Cup, Aragón-2: Gara 2, David Alonso al fotofinish