Jonathan Rea il libro

Jonathan Rea, il libro: già in consegna le prime copie

Le copie da collezione dell'attesissima biografia sono già in consegna. Jonathan Rea vi aspetta al circuito di Modena sabato 4 maggio

1 maggio 2019 - 16:13

L’attesissima versione italiana della biografia di Jonathan Rea è già disponibile e le prime copie sono già in spedizione per i lettori che hanno ordinato in prevendita. La prima edizione è stata realizzata in  formato da collezione: copertina rigida, 300 pagine rilegatura in brossura. Con una civetteria: il filo utilizzato è bianco-verde, i colori della Kawasaki con cui Jonathan Rea ha conquistato quattro Mondiali Superbike consecutivi, diventando il pilota più vittorioso della serie. Costo: 20€

DISPONIBILE ON LINE 

La versione italiana edita da CDM Edizioni su licenza HarperCollins (uno dei giganti dell’editoria Mondiale) si può  acquistare on line attraverso due differenti canali:

sul sito di e-com  www.hobbyautoemoto.it
oppure scrivendo a   books@corsedimoto.com il numero di copie richiesto e  il vostro indirizzo.

VENDITE FISICHE 

“In Testa si potrà acquistare questo week end (4-5 maggio) ai Kawasaki Days al circuito di Modena. Jonathan Rea sarà presente sabato 4 maggio per salutare i tifosi e autografare copie del volme.

Imola (9-12 maggio) in occasione della tappa italiana del Mondiale Superbike. Il libro sarà disponibile nelle postazioni di vendita ufficiali all’interno del paddock durante tutto il week end Mondiale. Sabato 11 maggio, dopo gara 1, alle 17:00 al Paddock Show Jonathan Rea vi aspetta per … una grande sorpresa!

Imola,  libreria “Librerie.coop” nel centro commerciale “Leonardo”, a partire dal 2 maggio.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Jonathan Rea, In Testa

Jonathan Rea, “In Testa” anche per Natale

Superbike, Toprak

Superbike: Yamaha 2020 solo per Toprak e van der Mark

Scott Redding

Superbike: Scott Redding “Ducati ha tutto per vincere”