Superstock 600: Faccani e Tucci con il Team Italia

Nuova coppia di piloti per il Team Italia nella STK600

13 dicembre 2013 - 9:16

In trionfo quest’anno con Franco Morbidelli e Alessandro Nocco rispettivamente 1° e 2° nella classifica finale di campionato, per la stagione 2014 dell’Europeo Superstock 600 il San Carlo Team Italia, al fine di confermarsi ai vertici della serie riservata ai giovani talenti del motociclismo internazionale under-22, ha deciso di puntare su una coppia di promesse del vivaio tricolore “a 4 tempi”.

Direttamente dal Campionato Italiano Velocità correranno con le due Kawasaki Ninja ZX-6R preparate dal Puccetti Racing Marco Faccani (grande protagonista del CIV Supersport, convincente nelle apparizioni mondiali da wild card tra Imola e Jerez) e Andrea Tucci, laureatosi quest’anno Campione italiano proprio nella classe Superstock 600.

I due piloti saranno seguiti dal riconfermato Direttore Sportivo Cristiano Migliorati con il chiaro intento di ripetere i risultati conseguiti nella sensazionale stagione 2013 da Franco Morbidelli e Alessandro Nocco, entrambi promossi nel mondiale Moto2 rispettivamente con l’Italtrans Racing Team e Speed Up.

Il 2013 per noi è stato un anno fantastico, con un titolo e un secondo posto, per cui nel 2014 ripartiremo più carichi che mai“, ha dichiarato Cristiano Migliorati. “Sono molto soddisfatto della scelta di Andrea e Marco, sono due piloti seri, e soprattutto hanno fame di vittoria. Entrambi hanno dalla loro l’età e i risultati che li hanno fatti approdare nel nostro Team“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

rea superbike

Superbike, Test Aragón: Alle 13:00 svetta Jonathan Rea

leon camier superbike

Superbike: Leon Camier, il futuro non dipende solo dalla spalla

cortese superbike

Superbike: Sandro Cortese in Germania, Roman Rámos al suo posto