12 Dicembre 2009

Superstock 600: Azione Corse con la Triumph nel 2010

Due Daytona 675 al via del Campionato Europeo

Il team Azione Corse, squadra da anni impegnata nei campionati internazionali Superstock, ha annunciato il passaggio da Honda a Triumph per la stagione 2010 dell’Europeo Superstock 600. La struttura di Giuseppe Rondina porterà così in gara due Triumph Daytona 675, moto sviluppate dal BE1 Racing, squadra ufficiale della casa britannica nel mondiale Supersport.

Sono molto soddisfatto di aver chiuso questo importante accordo con il team ParkinGO Triumph BE1 Racing“, rivela Rondina. “Una partnership che sono certo ci darà modo di presentarci al via con una dotazione tecnica di primissimo livello. Credo molto nelle potenzialità di questa moto, oltre ad una ottima ciclistica di base può puntare su un motore dotato di una grande fruibilità, caratteristica che nella Superstock dovrebbe poter fare la differenza“.

Non sono ancora conosciuti i nomi dei due piloti che correranno con le Triumph Daytona dell’Azione Corse. Quest’anno, con una Honda, ha disputato l’intera stagione Riccardo Cecchini, 14° in campionato con il 9° posto del Nurburgring quale miglior risultato.

Lascia un commento