Superstock 1000: infortunio per Andrea Antonelli

Colpito al via della gara di Monza della Stock 1000

13 maggio 2010 - 5:45

Poteva esser un week-end positivo per Andrea Antonelli a Monza nella Superstock 1000, ma purtroppo un contatto con un altro pilota al via l’ha costretto forzatamente al ritiro con un spiacevole infortunio al seguito.

Il portacolori del Team Lorini ha infatti rimediato un colpo nella parte superiore al ginocchio, che non pregiudicherà la partecipazione all’appuntamento di Misano Adriatico di fine giugno, ma che lascia un grande amaro in bocca.

Posso dire che per “fortuna” il colpo è nella parte poco sopra al ginocchio“, ci ha detto Antonelli, “se venivo preso in pieno al ginocchio penso sarebbe stato un bel casino! Ora è gonfio e c’è l’ematoma, ma presto dovrei riprendere a camminare per bene e a riprendere gli allenamenti, sperando che non ci siano complicazioni. Se non altro adesso c’è un mese di sosta, altrimenti sarebbe stato difficile correre nel weekend“.

A Monza il pilota di Castiglione del Lago aveva conseguito il quinto tempo nelle qualifiche ufficiali ed il terzo nel Warm Up, elementi che lasciavano presagire ad una gara da protagonista.

Servizio Fotografico: Diego De Col

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

locatelli supersport

Supersport: Andrea Locatelli, la cinquina storica da fuga iridata

Superbike

Superbike: Honda HRC al limite, ha già fatto fuori tre motori

Superbike, Jonathan Rea

Superbike, Jonathan Rea stuzzica Scott Redding “E’ stato facile dominare”