9 Luglio 2009

Superstock 1000: GoEleven PMS continuerà a correre con KTM

Novità già a partire dai test collettivi di Imola

Buone nuove per il team GoEleven PMS, squadra italiana che nella Superstock 1000 internazionale ha scommesso sulle KTM RC8R in questa stagione. Dopo il forfait dall’appuntamento di Donington Park per i problemi di affidabilità delle moto e la mancanza di assistenza da parte della squadra madre sono arrivate le opportune rassicurazioni da parte di KTM Racing, che ha deciso di intensificare gli sforzi per render più competitive le RC8R nella categoria.

Più nello specifico, KTM ha assicurato la massima disponibilità tecnico/sportiva per i prossimi round in calendario, con i primi risultati che si vedranno il 14 luglio a Imola nei test collettivi, dove la casa di Matthigofen porterà più moto (motori soprattutto) e ricambi, oltre che diversi tecnici che seguiranno da vicino il lavoro della valida struttura italiana.

Notizie positive dopo che nelle ultime settimane si era ventilato addirittura di un passaggio di marca (mai confermato) del team GoEleven PMS: con questi presupposti si auspica un salto di qualità sul piano prestazionale per consentire ai veloci Denis Sacchetti (nella foto) e Pere Tutusaus di poter mostrare il proprio valore a partire dall’appuntamento di Brno.

Lascia un commento