Superstock 1000: anche Dominic Lammert con BMW

Salgono il numero di BMW S1000RR al via

28 gennaio 2010 - 6:39

C’è da dire che nella Superstock 1000 la BMW S1000RR sta vivendo davvero un grande successo… commerciale. Sale sempre più il numero di moto dell’Elica al via della serie internazionale, con una rappresentanza che si prospetta nutrita e, soprattutto, competitiva.

L’ultimo in ordine di tempo arriva da Dominic Lammert, che dopo addirittura 7 anni di Suzuki ha deciso di correre nel 2010 con una BMW S1000RR schierata dal proprio team, rinominato nel 2009 per esigenze di sponsor “BWIN Yoshimura Racing”.

Lammert, ex-vincitore della Suzuki GSX-R Cup e protagonista dell’IDM Superbike fino al 2008 (quando concluse al 6° posto nella classifica generale), ha preso questa decisione nelle ultime settimane convinto del potenziale della BMW.

Oltre a lui correranno con la S1000RR il team BMW Motorrad Italia (Ayrton Badovini e Daniele Beretta), Garnier Junior Racing Team (Sylvain Barrier e Michael Savary) oltre che l’ASPI Lussiana (Matthieu Lussiana), anche se altre squadre stanno valutando la possibilità di correre con la Superbike di Monaco.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

portimao superbike sky sport

Superbike, il round di Portimão in TV: diretta Sky Sport e orari TV8

Superbike, Alvaro Bautista

Superbike, Alvaro Bautista ha perso la bussola Honda “A Portimao sarà peggio”

toprak superbike

Superbike: Toprak, salvataggio alla Marc Márquez… Anzi, quasi (VIDEO)