Supersport: test per il team Kawasaki Provec Motocard.com

A Valencia in pista le Ninja ZX-6R con Parkes in sella

18 settembre 2010 - 1:28

Insieme alla squadra ufficiale della Superbike in azione con la nuova Ninja ZX-10R, il team Kawasaki Provec Motocard.com ha avuto l’occasione di provare il 14 e 15 settembre all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia (designato circuito test) in vista delle ultime due tappe stagionali del World Supersport 2010 di Imola e Magny Cours.

Con la Kawasaki Ninja ZX-6R si è rivisto in sella Broc Parkes, terzo al Nurburgring all’esordio con la moto in sostituzione di Joan Lascorz, con soltanto un test all’attivo in precedenza ad Almeria.

Il pilota australiano ha lavorato per migliorare il proprio stile di guida con la 600cc di Akashi, affiancato da Katsuaki Fujiwara che si è diviso tra le Kawasaki Superbike e Supersport.

Ai box si è inoltre rivisto Joan Lascorz, alla prima uscita dopo la lunga riabilitazione alla Clinica Universitaria Dexeus di Barcellona post-infortunio di Silverstone. Il pilota spagnolo, che vinse proprio a Valencia quest’anno, tornerà in sella soltanto a novembre, ma con la Kawasaki Superbike.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Superbike, Jonathan Rea

Superbike, Jonathan Rea: “Capisco bene la moto, mi parla”

Superbike, Jonathan Rea ad Aragon

Superbike, Test Aragon day-1: Jonathan Rea leader, 3° Scott Redding

Superbike: Cancellata la tappa argentina, si torna a San Juan nel 2021