Supersport: Ronan Quarmby correrà in Sud Africa

Atteso al via dell'ultima prova del campionato nazionale

17 ottobre 2012 - 23:47

Protagonista quest’anno nel Mondiale Supersport, il sudafricano Ronan Quarmby, in attesa di proseguire l’avventura nella serie iridata nel 2013, affronterà il prossimo 27 ottobre l’ultimo appuntamento stagionale del Campionato nazionale Supersport sudafricano a Kyalami in sella ad una Honda CBR 600RR.

Chiamato dal team BikeFin Honda/Anassis Racing in sostituzione dell’infortunato Campione 2012 Clinton Seller, Quarmby farà di tutto per conquistare punti preziosi per la Honda nella classifica di campionato costruttori, tornando in madrepatria dove ha corso per l’ultima volta nel 2010.

Primo sudafricano a conquistare un podio nel Mondiale Supersport (3° ad Imola), il portacolori di PTR Honda ha concluso all’ottavo posto la stagione 2012, la sua seconda a tempo pieno nella serie iridata dopo le comparsate da wild card del 2010 con Ten Kate e l’impegno nel 2011 con Triumph del Suriano Racing Team.

Per il 2013 Ronan Quarmby è vicino alla riconferma con PTR Honda, anche se manca ancora la conferma definitiva tra le due parti.

Servizio Fotografico: Diego De Col

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

ismael bonilla jerez

Tragico incidente a Jerez, muore il pilota Ismael Bonilla

Superbike, Michele Pirro

Superbike: CIV Michele Pirro firma la rivincita Ducati in gara 2

Scott Redding a Saint Tropez

Superbike, Scott Redding a Saint Tropez prima del test in Catalunya