Supersport Misano: Lorenzo Gabellini coi colori della Notte Rosa

La wild card Supersport Lorenzo Gabellini correrà con livrea e casco speciali per la Notte Rosa. Casco dedicato anche per Matteo Ferrari (Superstock 1000).

7 luglio 2018 - 14:50

Il round del Mondiale Superbike a Misano si svolge nello stesso periodo della Notte Rosa e alcuni dei numerosi piloti romagnoli in pista hanno voluto celebrare l’evento.

Uno di questi è il giovane Lorenzo Gabellini. Il 18enne di Rimini corre come wild card nel Mondiale Supersport e in Superpole ha sfoggiato una livrea e un casco speciali per l’occasione, contraddistinti dal colore rosa e dallo slogan “Pink your life”. Così come nel CIV, Gabellini corre con la Yamaha del GAS Racing Team e in Superpole ha ottenuto un 14° tempo che si può definire pregevole, se consideriamo che la sua moto è in configurazione CIV. Inoltre, Gabellini corre col numero 60 in onore dell’amico Bryan Toccaceli, pilota di motocross infortunatosi gravemente a inizio maggio.

Oltre a Gabellini, anche Matteo Ferrari ha sfoggiato un casco dedicato alla Notte Rosa. Il leader del CIV Superbike è presente a Misano come wild card nell’Europeo Superstock 1000 e in gara partirà dalla prima fila in virtù del terzo tempo. Ecco il casco con cui correrà.

Gallery moto e casco di Gabellini: Antonio Inglese

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Michele Pirro

CIV Superbike Mugello: Michele Pirro dà mezzo secondo a tutti

Jonathan Rea

Jonathan Rea: “Adesso Alvaro Bautista è un pò meno mostro”

Superbike 2020, Calendario

Superbike 2020: Calendario, niente Asia ma torna la Germania