7 Febbraio 2012

Supersport: Jules Cluzel correrà con il team PTR Honda

Accordo all'ultimo per il pilota francese ex-Moto2

Conclusa sul nascere l’avventura con Kawasaki WTR Ten10 Racing, Jules Cluzel, ex-protagonista del mondiale Moto2 (una vittoria a Silverstone nel 2010), ha trovato in questi giorni l’accordo con Performance Technical Racing per il World Supersport 2012.

Il pilota francese, 23 anni, correrà con una Honda CBR 600RR, completando così il “super-team” PTR Honda insieme al terzetto di Bogdanka PTR Honda coposto da Sam Lowes, Mathew Scholtz, Pawel Szkopek, la coppia PTR Ronan Quarmby e PJ Jacobsen più il “runner-up” del Macau GP 2011 Martin Jessopp, in gara con i colori Riders PTR Honda.

Sono davvero felice di correre con PTR Honda, una delle squadre di vertice del Mondiale Supersport“, ha dichiarato Cluzel, pilota dai trascorsi anche in 125 e 250cc. “Non ci sono tante modo vincenti nello schieramento di partenza, ma per fortuna sono riuscito ad assicurarmi una CBR per competere nelle posizioni di alta classifica. Non vedo l’ora di provare la moto per la prima volta e correre a Phillip Island!

Jules Cluzel avrà modo di testare la Honda CBR 600RR preparata dal Performance Technical Racing soltanto in occasione dei test ufficiali del 20-21 febbraio prossimi a Phillip Island, giusto alla vigilia dell’esordio stagionale.

Lascia un commento