Supersport: David Salom soddisfatto del test ad Almeria
Ha provato nuovamente la Kawasaki Ninja ZX-6R

Il nuovo acquisto del team Kawasaki Provec Motocard.com, David Salom, ha preso parte ad una sessione di test con la Ninja ZX-6R sul tracciato di Almeria affiancato dal compagno di squadra Broc Parkes e da Joan Lascorz, alla prima presa di contatto con la Superbike.
Il pilota maiorchino, al terzo test con la Kawasaki dopo aver già corso in Supersport con Yamaha Spain e Triumph ParkinGO BE1, ha lavorato nella messa a punto della moto cercando di trovare una maggiore confidenza in sella dopo le precedenti prove sempre ad Almeria e al Motorland Aragon.
“Posso dire che questo test è stato positivo nonostante le condizioni climatiche poco favorevoli“, ha detto Salom. “Abbiamo lavorato molto sul set-up e siamo stati felici dei progressi, il feeling cresce in vista del 2011.
Purtroppo il meteo è cambiato di continuo: pioggia, vento, sole, ma nonostante tutto siamo riusciti a fare dei progressi che era il nostro obiettivo principale per questi test“.
Come si può vedere dall’immagine David Salom è tornato al numero 44, già adottato nella stagione d’esordio in Supersport nel 2008 ed in precedenza nel CEV.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.