Supersport David Salom ricorda il cugino Luis con una livrea

Il DS Junior Team di David Salom correrà a Misano nella FIM Europe Supersport Cup con una livrea tributo al compianto cugino Luis.

16 giugno 2016 - 10:01

In segno di ricordo del compianto cugino Luis, David Salom ed il suo DS Junior Team hanno deciso di correre a Misano Adriatico con una speciale livrea dedicata proprio a ‘El Mexicano’.

Già vice-Campione del Mondo Supersport e vincitore della classe ‘EVO’ del Mondiale Superbike 2014, David Salom quest’anno ha deciso temporaneamente di appendere il casco al chiodo dedicandosi al ruolo di Team Manager del proprio DS Junior Team, impegnato nella FIM Europe Supersport Cup (graduatoria continentale del WSS) con una Kawasaki Ninja ZX-6R affidata all’ucraino Ilya Mikhalchik, vincitore di tappa ad Assen ed attualmente terzo in campionato preceduto dagli alfieri del San Carlo Team Italia Alessandro Zaccone ed Axel Bassani.

Per ricordare il cugino Luis, David ha deciso di tributare la livrea della ZX-6R #55 con questi colori. Un omaggio fortemente voluto a pochi giorni dalla tragica scomparsa del pilota maiorchino nel corso della seconda sessione di prove libere del Mondiale Moto2 a Montmelò.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Manuel Puccetti: “Se Toprak parte, avremo un altro top rider”

Scott Redding show, uno così farebbe impazzire la Superbike

Dani Pedrosa prova le moto storiche che guiderà al Goodwood Revival