17 Aprile 2009

Supersport: da Assen Intermoto con le nuove Honda CBR

La squadra della Repubblica Ceca correrà con le CBR '09

Delle squadre Honda a non aver ancora corso con la nuova CBR 600RR manca il team Intermoto Czech, squadra della Repubblica Ceca che corre con il promettente Patrik Vostarek ed il nostro Massimo Roccoli, rivelatosi migliore dei piloti italiani nelle prime due gare stagionali di Phillip Island e Losail. La squadra di Josef Kubícek sta definendo la preparazione delle nuove CBR 600RR, che godono di una nuova “fiche” di omologazione (sigla “PC40”) e presentano molti cambiamenti rispetto alla progenitrice.

Il debutto avverrà, come detto, ad Assen e sarà una spinta in più per Massimo Roccoli, che ha concluso le prime tre gare in 9° (Phillip Island), 8° (Losail) e 14° (Valencia) posizione, ritrovandosi al momento in nona posizione nella classifica di campionato e migliore tra i nostri portacolori.

Più problematico l’avvio per Patrik Vostarek, che dopo le belle performance dello scorso anno nella Superstock 1000 ed in tre gare-spot nella Supersport non ha finora raccolto alcun punto per la classifica, anche se a Valencia ha dato chiuso 16° sfiorando le posizioni che contano per la classifica.

Lascia un commento