23 Aprile 2009

Supersport: Anthony West “Ad Assen voglio vincere”

Obiettivo chiarissimo per il pilota del team Stiggy Racing

Il ruolino di marcia di Anthony West resta, nonostante tutto, da record: sette gare, cinque piazzamenti a podio. Due sole vittorie, datate 2007 con la Yamaha ufficiale. Per questo che l’australiano vuole riuscirci questo weekend ad Assen, tracciato dove già vinse (sul bagnato) in 250cc e dove è storicamente andato molto forte. “Ant” ha solo questo obiettivo, ed è convinto di riuscirci anche grazie agli sviluppi portati dal team Stiggy per la gara olandese.

Voglio vincere“, esclama l’ex pilota della MotoGP. “Dopo la vittoria sfiorata di Valencia non posso che avere altri obiettivi. Sono consapevole che la squadra ha lavorato ancora sul propulsore in questi giorni, pertanto credo che avremo qualche cavallo in più da sfruttare per ridurre il gap velocistico con i primi“.

Con il secondo posto di Valencia il pilota del Stiggy Racing è adesso in terza posizione nel campionato a soli 11 punti dalla vetta: un successo potrebbe consentirgli di acciuffare la leadership della Supersport iridata quasi a sorpresa ripensando ai problemi riscontrati a Losail.

Lascia un commento