3 commenti

Mrplay
23:42, 11 luglio 2019

In cuor mio sogno tu possa tornare magari per vincere il tuo mondiale a 41 anni come max e chissà …magari come vale. ..in bocca al lupo per tutto.

Mrplay
23:40, 11 luglio 2019

Tifarti é stato come uscire per Vent anni con ragazze splendide ed essere scaricato ogni volta che era il momento di finirci a letto

Mrplay
23:33, 11 luglio 2019

Non lo so..ancora non mi sembra vero..due settimane fa leggevo con entusiasmo le dichiarazioni di un ragazzo che diceva “il meglio della mia carriera deve ancora venire ” e pensavo dai che é la volta buona,ora trova la quadra su questa r1 come fece con aprilia2014 ,firma un biennale con Yamaha. .il team grt cresce ,la moto é valida,e finalmente arriva il mondiale della consacrazione. ..e invece non succederà nulla di tutto ciò. C é Dell ingiustizia nella tua carriera che non verrà mai vendicata, penso a come sarebbe andata se anche tu avessi potuto correre 4 anni con la tua BMW o con la rsv così come rea con kawa o chaz con ducati o Lowes con Yamaha.. sono certo che ora staremmo salutando un due o tre volte campione del mondo sbk…ora che poteva essere la volta buona evidentemente è troppo tardi.. mi mancherai tantissimo campione.un tuo grande ammiratore da circa 21 anni.