18 Luglio 2018

WDW 2018: Xavier Siméon alla “Race of Champions” al posto dell’infortunato Chaz Davies

Il rookie MotoGP in sella alla Panigale V4 S per l'evento Ducati al posto di Chaz Davies, infortunatosi nel corso di un allenamento.

Cambio in corsa per il team di piloti chiamati a disputare la “Race of Champions” all’evento World Ducati Week 2018: Chaz Davies ha riportato un infortunio in allenamento e non potrà essere presente, ma al suo posto ci sarà Xavier Siméon, pilota MotoGP e portacolori del Team Reale Avintia Racing. La sfida prenderà il via sabato 21 luglio alle ore 13.00 sul Misano World Circuit “Marco Simoncelli”.

Chaz Davies, pilota del Team Aruba.it Racing – Ducati, si è infortunato nella giornata di martedì durante un allenamento in mountain bike che gli ha causato la frattura della clavicola destra, precludendogli la possibilità di partecipare alla gara in sella alle Panigale V4 S. Nonostante l’incidente, Davies ha confermato che sarà comunque presente sabato e domenica al World Ducati Week 2018, pronto ad incontrare tifosi e appassionati, ma come detto non potrà correre ed il team di 12 piloti sarà completato dal rookie belga in MotoGP.

Panigale V4 S Race of Champions_Xavier Simeon_UC66644_High

La livrea speciale della Panigale V4 S (in foto), con la quale correrà Xavier Siméon, porta a tredici il numero totale delle moto realizzate per l’occasione con grafiche dedicate a ogni singolo pilota. Tutte le moto potranno essere acquistate da appassionati e tifosi attraverso un’asta pubblica su eBay, compresa la Panigale V4 S realizzata per Davies con la livrea del team Aruba.it Racing – Ducati SBK e personalizzata con il numero 7 che, purtroppo, non prenderà parte alla gara.

L’asta pubblica su eBay comincerà a partire da sabato 21 luglio alle ore 18.00 fino alla chiusura delle offerte, prevista per sabato 28 luglio sempre alle ore 18.00. eBay, uno dei più grandi e dinamici mercati online esistenti, ha dedicato a questa vendita speciale uno Store Ducati a tema “Race of Champions”.

Lascia un commento