Valentino Rossi al Ranch di Tavullia

Valentino Rossi il padrone: vince la 100 Km col fratello Luca Marini

Valentino Rossi e Luca Marini vincono la VI edizione della 100 Km dei Campioni. Premio di consolazione per il Dottore dopo una stagione MotoGP opaca.

1 dicembre 2019 - 18:13

Valentino Rossi e Luca Marini vincono la 100 Km dei Campioni al Ranch. Il padrone di casa e suo fratello confermano la padronanza dell’ovale di Tavullia. Vittoria al bacio per il nove volte campione del mondo, con Francesca Sofia Novello ad accoglierlo a braccia aperte dopo il trionfo. Ancora una volta l’evento della 100 Km si conferma un bel premio di consolazione al termine di una stagione sottotono in MotoGP. Sul secondo gradino del podio la coppia Andrea Migno e Franco Morbidelli. Terzo posto a sorpresa per James Douglas Beach e il campione di flat track Sammy Halbert.

A metà dicembre la coppia di fratelli costituita da Valentino Rossi e Luca Marini tornerà in pista. Stavolta però sulle quattro ruote, a bordo di una Ferrari GT3 con cui daranno l’assalto alla 12 Ore di Abu Dhabi. Insieme a loro un amico di famiglia, Alessio Salucci. Ma adesso è tempo di festa e al Ranch sarà una serata di risate, divertimento e grigliate. Dopo la famosa gara di endurance per il Dottore sarà finalmente la volta di partire per una vacanza insieme alla sua fidanzata, prima di riconcentrarsi sul prossimo Mondiale MotoGP.

1 commento

cassio112_13062478
19:51, 1 dicembre 2019

Come i fratelli Marquez 😀

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Valentino Rossi e Marc Marquez

MotoGP, Rossi o Marquez: chi è l’eroe del corpo a corpo?

Luigi Bellon al Motor Bike Expo di Verona

Verona MBE 2020: Luigi Bellon riceve il premio alla carriera

Valentino Rossi pilota Yamaha

Valentino Rossi perde in Tribunale: condannato a risarcire gli ex custodi