trofei motoestate

Trofei Motoestate, rinviati i primi due round del 2020

Trofei Motoestate, la stagione 2020 non comincia a maggio. Saltano al momento i primi due appuntamenti a Cervesina e Varano.

10 aprile 2020 - 13:30

Calendario dei Trofei Motoestate inevitabilmente soggetto a cambiamenti. Tutto era pronto per la stagione 2020, ma l’emergenza coronavirus costringe al rinvio a data da destinarsi delle prime due gare dell’anno. I piloti iscritti quindi non correranno a Cervesina il 10 maggio, né a Varano il 31 maggio.

Problemi con visite mediche e moto che rimarranno chiuse in officina. Di comune accordo con gli autodromi si è giunti quindi a questa decisione. Da capire se e quando potranno essere recuperati questi due eventi del Motoestate: tutto dipenderà dall’evolversi della situazione.

Per il momento rimangono confermate tutte le gare previste nella seconda parte della stagione. Parliamo di Adria il 19 luglio, Varano il 13 settembre e Cervesina in data 11 ottobre. In chiusura, si invita alla responsabilità, badando alla salute di tutti nel pieno rispetto delle regole imposte in questo difficile momento.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Motoestate

Storie di Motoestate: ragazze veloci, ospiti top e quei pazzi sul ghiaccio (VIDEO)

motoestate 2020

Trofei MP Dynasty Exhaust Motoestate, i risultati del secondo round 2020

ARRC

Clamoroso: cancellata la stagione 2020 dell’ARRC causa COVID-19