Superstock 1000: Il Team Trasimeno concluderà la stagione con Walter Sulis

Dopo Lausitzring Walter Sulis correrà per il Team Trasimeno fino a fine stagione, ma rischia di dover saltare la gara di Portimao.

31 agosto 2017 - 3:48

La tappa del Campionato Europeo Superstock 1000 svoltasi a metà agosto al Lausitzring ha visto il debutto nel campionato di Walter Sulis, giovane pilota con un passato in Moto3 (CIV e Mondiale Junior) chiamato dal Team Trasimeno in sostituzione dello svizzero Bryan Leu. Il giovane pilota sardo ha migliorato i propri tempi sul giro sessione dopo sessione, ma in gara si è dovuto ritirare per un forte dolore all’avambraccio destro.

La squadra di Moreno Bacchini si è mostrata soddisfatta del lavoro svolto da Sulis e ha quindi deciso di riconfermarlo per le prossime gare della stagione, le quali si svolgeranno a Portimao, Magny Cours e Jerez de la Frontera. Va comunque detto che la partecipazione di Sulis al round portoghese, in programma dal 15 al 17 settembre, è fortemente a rischio a causa del problema all’avambraccio che lo ha già costretto al ritiro in Germania.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

MXGP Gran Bretagna: nelle libere Gajser davanti a Cairoli

Marc Marquez è al 100%: numero spettacolare in MX

Perché Honda non è in Moto2? Ne parla Hiroshi Aoyama