30 Gennaio 2016

Su Gazzetta parla Livio Suppo: “Rossi-Marquez, hanno sbagliato tutti”

La Gazzetta dello Sport intervista Livio Suppo, Team Principal Honda-HRC. Che parla di Marquez, Rossi, Stoner e di che MotoGP sarà. In edicola oggi.

Sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, sabato 30 gennaio, Livio Suppo team principal della Honda HRC risponde alle incalzanti domande di Paolo Ianieri inviato a Sepang (Malesia).

“Spero che ora si parli di sport anche se alla fine ognuno resterà convinto delle proprie idee” dice Suppo. Tornando sui fatti di fine 2015 e le aspre polemiche tra Valentino Rossi e Marc Marquez: “Si è creata una situazione difficile nella quale tutti hanno sbagliato. In quei frangenti qualunque cosa si fosse fatta, sarebbe stata fatta male.

Suppo è convinto che MM93 si sia messo tutto alle spalle. “Penso abbia imparato molto riguardo gli ultimi tre anni, di sicuro ha capito che all’inizio l’anno scorso ha esagerato (sei cadute in 18 GP, ndr). Me lo aspetto maturato.” Ianieri ha chiesto a Suppo anche cosa pensa della rinuncia del fan club di Marquez di rinunciare al GP d’Italia al Mugello. “Preferisco non dire nulla”.

Il direttore delle corse Honda parla anche del ritorno di Stoner, di come si aspettà sarà la MotoGP 2016 e di molto altro.

La versione integrale sulla Gazzetta dello Sport in edicola.

Lascia un commento